Monthly Archives: October 2008

Franco Paglioni e solidarietà a Marco

Un uomo è morto nel carcere di Forlì. Si chiamava Franco ed era un tossicodipendente; dopo essere stato arrestato per un reato di cui non conosciamo la natura e di cui in realtà non ci importa nulla, è stato condotto … Continue reading

Posted in Contemporaneo | Comments Off on Franco Paglioni e solidarietà a Marco

Giovane è bbbello

a Trollina dei blogger rifarditi Santa Patrona, a Tro che porta corona come la morte, mia signora e padrona     (Orinato) Ci sono modi e modi di manifestare Amore. Quello del fratellino, il mio poeta preferito, è senza dubbio … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 28 Comments

Cazzate della mia vita

Mi piace il gioco di luci nella foto e il fatto che non si vedano le magagne, come per le persone. E poi questa casa è piaciuta a tanti che l’hanno vista qui e quindi mi diverte pubblicare come procede … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 5 Comments

Contrapposizioni

Ci sono situazioni che mi rendono davvero triste. Non incazzata, ma proprio triste. Il Capitale si è preso anche la stazione di Porta Nuova. Reggeva ancora rispetto alle altre grandi stazioni, che oramai da tempo, sono centri commerciali e non … Continue reading

Posted in Contemporaneo | Comments Off on Contrapposizioni

Life

  Quali parole sono sulle tue labbra chi fu il poeta o quale poesia lo sa il falcone nei suoi larghi cerchi  o la sa sol la tua dolce pazzia   Ciao a cpunk, che ci ebbe ospitate in London … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 5 Comments

Metafuck

Ieri giornata in vero stile scarabeus sacer, lo scrafaglio merdarolo, passata a passarmi dal letto al sofà, dal sofà al letto, col computero, ad iNportunare gli altri bloggers come sempre faccio quando mi annoio (oNbra è il mio pEferito, che … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 6 Comments

Quando cado e mi vergogno

(chissà poi perché) In questa foto, estate 2007, ero bella fatta di metadone. Arrivata a giugno da Manchester, a Luglio avevo iniziato a comprarlo da un amico e poi a Settembre, tornata a Torino, ero passata a cose migliori, roba … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 8 Comments

Succede

No, non sono le Sister Sledge o le nuove Spice Girls, bensì due deficienti che stasera hanno cenato qui, con altra ggente, facendomi trovare, al mio arrivo dal lavoro, e cioè ora, alle 0.57, due bottiglie di vino veleno da … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 5 Comments

Si sbagliava da professionisti

A volte sul blog mi capita di scrivere un sacco di minchiate. Poi mi siedo per terra, dentro la mia casa la sera, scalza e sporca di arancio per i muri, e ascolto le voci che arrivano di sotto. Il … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 6 Comments

Ei non dormo!

Mi pesa la notte prima di ricominciare e tante veglie, come soglie di un mistero per arrivare sempre più vicino al vero Di camminare per strada e incontrare due che si baciano appassionatamente mi succede spesso, purtroppo. Meno spesso invece, … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 3 Comments