Succede

No, non sono le Sister Sledge o le nuove Spice Girls, bensì due deficienti che stasera hanno cenato qui, con altra ggente, facendomi trovare, al mio arrivo dal lavoro, e cioè ora, alle 0.57, due bottiglie di vino veleno da un euro l’una, più un’altra di vodka alla pesca, vuote, in bella vista. E poi tutti i piatti da lavare e vestiti buttati sul letto. L’unico letto, da una piazza e mezza, che esiste per ora qui e che stanotte mi toccherà condividere in tre. Io ci ho detto fate pure, a me basta che mi lasciate la metà mia nel letto, vi stringete voi. E’ che mi dovrò alzare alle sei domattina, pure. E sarò di umore nero, già lo so.
 
E poi: come posso mettere su ebay l’ultimo acquisto che mia figlia ha fatto per me, ma perché cazzo mi sono fidata! Avevo delle cuffiette del mio mp3 che spaccavano da tanto si sentivano bene, ma a forza di strattonarle si sono rotte. Al che le chiedo di coNprarmene un paio fighe. E’ tornata con..le protesi per i sordi. Che, nell’ordine: mi vergogno come un cane quando esco con quei paraorecchi e lascio sempre i capelli sciolti per coprirle, i ganci, fatti davvero come quelli delle protesi si aprono e poi con un click ti stringono le orecchie da farle diventare rosse e in ultimo a sventola e tutti i buchi ormai inutilizzati dei vecchi piercing mi stanno facendo infezione, poi sono di quelle che se tu ascolti la musica alta la sente anche il tuo vicino di metro, sai quando cammini ed emani musica come la emanano le macchine con i cerchioni argentati degli zarri che passano in Via Roma. E poi si sentono male. E si è pure offesa quando ho provato a storcere il naso appena viste. Sarà questione di ventilazione
 
Pillolina: bene, in estate non si abbandonano più i cani per andare in ferie. Le campagne animaliste devono aver sensibilizzato. Ora si abbandonano le rumene. Non scherzo. D’estate si riempiono i dormitori femminili di badanti rumene che la famiglia nel periodo delle ferie non può più ospitare.
 

Non abbiamo scelto un abito scuro
anche se non ci starebbe malissimo
praticando una teoria meccanica
basata sull’aria


Chiamateci col telefono
vi risponderemo prestissimo
questione di chiarezza del messaggio
di precedenza dell’ingaggio

 
 
This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

5 Responses to Succede

  1. tro says:

    Loko, prima ti cucino con contorno di frittata di cipolle e poi ti butto nella Duchessa. Ti troveranno i servizi americani.

  2. Lokomotiv says:

    Se Il Sceicco (l’articolo giusto è importante) ti avesse letto, a quest’ora si sarebbe già lasciato andare alla pedomolestazione verbale delle due sbarbe lassù ritratte e a palesi proposte di reverse 3some.

    L’uso della parola “borghese” era ironico verso i frioccodevianti birboni e disubbedienti.

    Comunque credo che i piatti poi non li abbia lavati tu… Ma sicuramente gli hai dato una ripassata dopo, malfidente borghese in progress che non sei altro.

  3. tro says:

    perché, tu credi che io abbia lavato i loro piatti? Lo hanno fatto loro oggi e mi hanno fatto ritrovare la casa pulita pulita (insomma..)
    Di dormire in mezzo alle caccole sono obbligata in questo posto per ora, perché anche io di solito ho le lenzuola pulite e profumate (il che non c’entra nulla con la borghesia)

    Senti ma quello che ha scritto sopra, secondo te è lo Sceicco, che finalmente ha iniziato a parlare la sua lingua e non il suo ostentato incoNprensibile italiano barocco?

    Ho rimesso la foto. Le deficienti vogliono così..

  4. Vodka alla pesca (tiopestia), vinaccio fatto con le bustine, due rompicoglioni nel letto e i piatti altrui da lavare… wow !

    Quando ho dei dubbi sul mio eccessivo imborghesimento e mi domando se stavo meglio quando stavo peggio, mi basta leggere alcuni tuoi scritti per rassicurarmi. E tornare a rannicchiarmi nel mio piumone fresco di bucato, che ho pure usato un ammorbidente che è la fine del mondo.

    Tra dormire con le caccole e farlo con coccolino, ormai sono irrecuperabilmente destinato verso la seconda… O picchiami (come direbbe Tonnie)

  5. mi corazon says:

    me gustas colombiana….

Comments are closed.