Monthly Archives: December 2007

This is the end

Posted in FuckingBlood | 8 Comments

Siamo fatti così

Stamattina mi trovo per puro caso nel bunker dell’ospedale delle Molinette, dove si somministra il metadone ai tossiconi. Non sto a descrivere il viavai di gggente e di storie, lo lascio al vostro immaginario. Ma volevo fotografare una scritta siNpatica, … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 3 Comments

Di mediocri incontri si vive (Part V)

Al mercato di Piazza Bengasi, un’ora fa  "Signora, giri in lungo e in largo, ma le garantisco che se lei vuole giubbotti italiani e non cinesi, li trova solo da me"  ————- Banca Intesa, Corso Grosseto 303 Già che sono … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 7 Comments

Doppia diagnosi

Io lo sapevo che il sistema mi avrebbe risucchiata, ecco perché a lavorare nel sociale non ci volevo tornare. Ma io altro non so mica fare, e o fare la fame o scendere a compromessi. Mi sto chiedendo perché ho … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 2 Comments

Di mediocri incontri si vive (Part IV) Sul tram (Part. II e fine)

Io odio stare in piedi sul tram, giuro mi rovina il viaggio e la giornata. Io farei qualsiasi cosa per sedermi, io quando non ci sono posti mi vien voglia di piangere, io mi siedo anche a terra, in mezzo … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 1 Comment

Di mediocri incontri si vive (Part III) – Sul tram (Part I)

Non pago mai il biglietto del tram perché sono comunista. Oddio, comunista, diciamo che ho ideali di uguaglianza e di giustizia. Indi per cui, vista la mia condizione di classe, visto il mio stipendio degli ultimi vent’anni, visto che spaccarmi … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 6 Comments

Il mattino ha l’oro in bocca

Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro in bocca Il mattino ha l’oro … Continue reading

Posted in FuckingBlood | Comments Off on Il mattino ha l’oro in bocca

41

Di una cosa sono sicura. Se potessi tornare indietro negli anni senza però poter cambiare una virgola di quello che è stato, rinuncerei senza esitazione. Ogni età chiude in sé i crismi dello sbando ed è meglio un giorno da … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 8 Comments

Mantenere le promesse ad ajorn

Carissimo, dopo un paio di foto, il telefonino del tubo è andato in tilt e con la videocamera interna non mi scattava piu’ foto a media risoluzione, ma solo bassa come puoi vedere. Te ne pubblico un po’, vedi se … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 14 Comments