Faccio anche l’amore (ma oramai è un particolare)

guardo dentro agli occhi della gente

cosa cerco non so, forse un uomo

 

http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf

E dopo la bolletta dell’eni, qui a casa nostra ecco arrivata anche la connessione veloce.

E poi, oltre alla Nina, è arrivata anche la Cecilia, bella bella. Ogni tanto mi si riempie la casa di studenti, l’altra notte hanno dormito in sei di là, io come mamma non so proprio che fare, per ora sopporto

Non so Cuanto userò noblogs (è ancora di moda?) e che farò, ma ho visto amici perire di facebook

Io niente, stasera mi sono buttata su emule a scaricare qui e là tutto quello che mi passava per la mente, dalla a alla zeta, tra cui pure Nicola di Bari, Modugno, i Collage. E poi Baccini e la sua Figlio Unico, che lo avevo visto in concerto, bravo bravo tanti anni fa, che poi dopo quello non ha fatto più nulla di interessante e amen

A presto che ho delle confessazioni riservate da farvi, stasera non posso

(o siete tutti su facebook?)

 

la nuova arrivata

 

 

 

This entry was posted in Contemporaneo. Bookmark the permalink.

5 Responses to Faccio anche l’amore (ma oramai è un particolare)

  1. tro says:

    Caro Re,
    sono onorata, nonché ansiosa di poter leggere le tue opinioni su Tossic (ex) e spaccio pesante.
    Ma non solo.
    A presto, tro
    🙂

  2. massimo says:

    Cara Tro,
    sono il re dei deficienti in persona che ti scrive. Devo dire che, in questo blog, dai prova di saper scrivere davvero. Mi piacciono le cose che racconti, con sicurezza e precisione. Però, su Tossic Park e sullo spaccio pesante, avrei anch’io le mie brave opinioni. Non so se ti interessano, perciò, prima di scrivere, ti chiedo se vuoi.
    F.to IL RE

  3. Salinitro says:

    E io che speravo lo volessi fare solo con me…

    Sei la solita femminaccia from the other space…

    Love
    Salinitro

  4. Riù says:

    Io sono qui.
    BENVENUTE a Cecilia, alla connessione veloce ma più di tutto bentornata a te!!
    RaccontaTi, raccontaCi. 🙂

  5. Riu says:

    Io sono qui…
    BENVENUTE a Cecilia, alla connessione veloce e più di tutto bentornata a te!!
    RaccontaTi, raccontaCi.

Comments are closed.