Monthly Archives: September 2008

CasaCasina

Sono dipendente dall’ammoniaca. Mi piace mi piace mi piace, la uso DAPPERTUTTO. A sx potete vedere una delle stanze della CasaCasina, notare i muri sotto la tappezzeria (tanto quella la sta levando la mia pupetta)   Siamo stanche.   Che … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 4 Comments

TO by night

  C  h      i       e        d          o                         i l    d  i  r  i  t  t  o               d    … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 4 Comments

AmenaCuotidianità

Ma perché vivo in un paese così STUPIDO? Io lo so che il mio è un karma con i controcazzi (leggi sono sfigata) e che la vita mia non può essere semplice neppure per le piccole cose, però l’Italia è … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 13 Comments

Narcosale a Torino

Prima facevo colazione al bar qui sotto e leggevo La Stampa. Nelle cronache di Torino articolo sulla ddroga. Autore Massimo Numa, sempre lui, il Re degli idioti. Riassumo: Smantellato il Tossic Park, spacciatori e tossici si stanno ritrovando a Porta … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 12 Comments

Marco

Non amo i necro, scusate il termine, ma Marco io proprio non posso non salutarlo anche qui. Leggo ora, prima dal blog di caparossa e poi su indy Roma che ho aperto immediatamente, che è morto ieri notte Marco Melotti, … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 3 Comments

Back to life

Lui, ovviamente, preferisce Ludovico Einaudi, che fa fichetto e intellettualuccio. Lui è il mio cognato arghentino, che quando ci fà vedere uno dei suoi films a me e mia sorella, sua coNpagna, noi due ci addormentiamo dopo dieci minuti, perché … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 12 Comments

Test Antidroga al trabajo

E va bene, kortatuB, provo a parlarne prima qui, che così metto tutti i link che servono e poi ti passo quello del blog, tanto è da oggi che ci rimugino, solo che non avevo voglia di metterlo per iscritto. … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 3 Comments

Speciale Porta a Porta

    Trolluna Vespa intervista Anna Maria Franzoni alla Dozza   TV Anna, non ci dormo la notte, adesso puoi dirmelo, ma hai usato il mestolo o il sabò? AMF Ho sempre pensato che eri un po’ pistolla. Ho usato … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 45 Comments

Non so il titolo

Venite pure avanti, voi con il naso corto signori imbellettati io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perché con questa spada vi uccido quando voglio Non sopporto più il cane di mia sorella, al … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 16 Comments

Turn the page

Buongiorno. Riù la sera scorsa è venuta a ripigliarmi a Torino per farci una chiacchierata durante il viaggio di ritorno. Giornata strepitosa, casa e lavoro in un colpo solo, ora mi aspetto una serie di sfighe, ansimavo io in preda … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 53 Comments