Monthly Archives: March 2008

The mirror

tro, io non lo so cos’è. Non è l’immagine che mi son fatta di lei, della donna al volante intendo.. né il tono delle sue parole. Non so esattamente cosa ho trovato di te in questo specchio. Credo sia lo … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 5 Comments

Fire in my belly

Stamattina scendo dal tram e mi giro una sigaretta. Intanto prendo l’iPod e faccio per infilarmi le cuffiette nell’orecchio, ma invece mi infilo la sigaretta. Capita. Sempre stamattina, sto male, molto male. La mia vita è fuori da ogni controllo, … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 11 Comments

Saturday night fever

(suoneria messicana del mio cellulare, presa da mia figlia e qui riportata come capisco, cioé niente, ma fa lo stesso) "esto llamando, bonito, llamando llamando lllamando contesta (?) tu telefono papito, esto llamando, puta madre, cono, puta telefono, te esto … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 5 Comments

Saloperie*

  41 anni per una donna è un età critica assai. Per trovare l’Ammore, per esempio. Devi essere ancora generalmente appetibile, decisamente abbordabile, adeguatamente materna, sicuramente non fragile, dolcemente ingenua, ovviamente intelligente e rigorosamente esperta di sesso.  Chi dice che … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 36 Comments

Pride

    ScaNbio culturale Francia (alla vs. sinistra) e Italia (alla vs destra) Per la Francia, Cèlia, per l’Italia, Giulia, mia figlia. MIA FIGLIA, CAPITO?    E mia mamma mi ha solo guardato in faccia le sono venute le lacrime … Continue reading

Posted in FuckingBlood | Comments Off on Pride