Monthly Archives: September 2007

E’ nata ‘na criatura

11 Settembre 2007   Da quel fatale giorno in cui fetidi pezzi di melma fuoriuscirono dalle acque ed urlarono alle fredde stelle: "io sono l’uomo" il nostro grande terrore è stato sempre la conoscenza della nostra mortalità. Da stanotte lanceremo … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 14 Comments

[Speciale] Rubrica

Psicoposta di Trollajandra Jodorowsky    Speciale rubrica. Trollajandra Jodorowsky risponde alle lettere inviate a Trollalia Aspesi nella rubrica "Questioni di cuore"         cara Trollalia, sono un giovane alle prime armi e mi piacerebbe imparare a giocare coi … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 6 Comments

Rubrica

Questioni di cuore di Trollalia Aspesi Le lettere per Trollalia Aspesi vanno indirizzate alla redazione di "Noblogs" www.noblogs.org   Se mio marito mi scrive versi Cara Trollalia, vorrei sottoporle questo breve componimento poetico di mio marito, perché, spero, pur sempre … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 7 Comments

Amenità

A me non piacciono le fragole, ciò che mi piace è il gusto delle fragole nelle fragole. A me non piacciono i baci, ciò che mi piace è il gusto dei baci nei baci. A me non piacciono i coglioni, … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 1 Comment