-2008- Bilanci

E’ bello farti ridere

 

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

4 Responses to -2008- Bilanci

  1. Exxon (in anonimato) says:

    com’è già che facciamo ad incrociarlo ‘sto sorriso?
    ho girato un po’ per san salvario ma niente.

  2. ange says:

    io ho lavorato 3 anni su un’unità di strada e 4 in un drop in..spesso i miei parenti mi hanno chiesto che cazzo di lavoro stessi facendo e come facevo a stare tutto questo tempo tra persone di quel tipo.. A ME PICEVA! e non doveva interessare a nessuno.continua per la tua strada… buon anno e buone cose.

  3. manco says:

    Riguardo al post precedente volevo dire che tuo zio Mario, comunista sfegatato amico di Ferrero, è proprio un cazzone.
    Mi spiace ma è così…

    p.s. Buon anno Mari.

  4. novus says:

    Che bel bilancio che ci proponi!

    Io invece devo dire che questo 2008 mi ha piuttosto sminchiato. Almeno dal punto di vista fisico, che mi sono ammalato due volte e mi è pure venuto il morbillo.

    Per il resto vabè, vada come vada.
    Poco tempo fa mi è anche capitata una cosa divertente: sono stato scaricato da una tipa che ad un certo punto si è convinta (non ho indagato troppo sulle cause di tale convincimento) che l’attrazione che provava nei miei confronti effettivamente c’era ma era “illusoria” e allora basta, dovevamo smettere di vederci. Ahahah… ma si può essere più fuori di così?!? Non si finisce mai di scoprire cose strane!

    un bacio

Comments are closed.