Monthly Archives: January 2008

Di mediocri incontri si vive [Part VI] Sul tram [Part III]

Faccia da educatore  Credevo di aver finito di parlare di tram, invece la saga continua perché ci passo un quarto della vita sopra. E poi, dato che il mio iPod nano da 30 pounds è morto, non posso più ascoltare … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 11 Comments

The night has fallen

Non dormo, e neanche Ghezzi su rai 3 funziona, che di solito è meglio di un Tavor da due e mezzo. Sarà la troppa stanchezza che si fà adrenalina, possibile. Stasera alla fermata del tram ho trovato un bugiardino di … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 1 Comment

[CoopCoopCoop] Servizi alla persona

Intanto saluto affettuosamente Sarkozy, Carla Bruni e Fabio Volo. Non se ne può più. Poi, nella sezione statistiche del mio blog, ho trovato questa ricerca, che uso come augurio di buon percorso ai novelli genitori slavina+papà e kilia-elettrico  che non … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 2 Comments

[Torino Provincia] Leo Lanfranco, F.lli Carando

E dopo Alimonda, Tolemaide, Piazza Paolo da Novi, Armenia, Caffa e Barabino a cura del Gognitario GoNpagno beirut, anche trollina vi presenta le sue vie. Niente a che vedere con l’altezzosità dell’antica Ianua, ma solo un piccolo e provinciale ricordo, … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 1 Comment

Information disorder was not enough

Ultimamente il mio tormentone con gli amici è "Lo scriverò sul blog, potrai leggerlo li". Frase usata quando, e succede spesso, anche solo per pigrizia non ho voglia di approfondire un pensiero, un’opinione, una confidenza, una sensazione. Ma ieri una … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 6 Comments