Monthly Archives: June 2007

Ciao Ago

Credo di avere fuso l’hard disk e perso tutto, foto mie, di amici, di lavoro, mp3, curriculum e programmi vari, compreso photoshop, e mi vedo costretta con quello nuovo a ridimensionare, quando ci riesco, le foto sul blog e farle … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 2 Comments

Io, se fossi Dio

Ed io potrei anche esserlo. Se no non vedo chi. Ore 9.00 "Isoldeeeeeeeeeee!" "Augusto, non mi chiamo Isolde, lo sai. Dimmi" "Si scusa Geltrude, mi dai i miei soldi che vado a bermi il caffè?" "Non fai colazione qui con … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 2 Comments

C’hai l’ultima?

Io a Vittorio ci dovevo pulire la stanza. Lui avrebbe dovuto aiutarmi, ma non lo faceva. Credo non approvasse. Il muro della sua stanza era una crosta di anni di sputazzi di catarro. Noi in Piemonte li chiamiamo scraci. E … Continue reading

Posted in SubutexDepot | Comments Off on C’hai l’ultima?

Baby Giuggi

Mami:  Senti un po’ Baby Giuggi, sono queste le cose che fai a scuola? Le foto? Baby Giuggy: certo mami..hai visto k bella? Mami:  Cosa e’ che e’ bella? te o la foto? Baby Giuggi: ambe due naturalmente!! Mami: (asinella, … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 10 Comments

Ahhhhhhhhhhh!

Fermare il treno, nessuno qui sa come si fa! Caro diario, sto lasciando Manchester, dopodomani parto, sta aumentando la velocita’, e mi sta prendendo una malinconia probabile e prevedibile, quella che ti prende quando fai quelle cose che vuoi fare … Continue reading

Posted in FuckingBlood | 4 Comments

Borderline

L’unica cosa che voglio al lavoro e’ che mi lascino la mia musica e il mio iPod nelle orecchie. E’ l’unica cosa che mi salva. Nell’hotel dove sto lavorando ora, un quasi cinque stelle (boh..segnano quattro e mezzo, ho visto … Continue reading

Posted in SubutexDepot | Comments Off on Borderline