Foto

top model

 

Yumi, Nina’s sister

 

 

Tenerezza

 

 

L’ho fatta io. Proprio io.

 

Non riesco a scrivere, proprio non mi esce niente

Ciao Jacko, will you be there?

 

In Our Darkest Hour
In My Deepest Despair
Will You Still Care?
Will You Be There?
In My Trials
And My Tribulations
Through Our Doubts
And Frustrations
In My Violence
In My Turbulence
 
In My Fear
And My Confessions
In My Anguish And My Pain
In My Joy And My Sorrow
In The Promise Of Another Tomorrow
I’ll Never Let You Part
For You’re Always In My Heart.

This entry was posted in Contemporaneo. Bookmark the permalink.

6 Responses to Foto

  1. tro says:

    ahahahahah
    ahhahahaha!!!!

    non ho parole 🙂

  2. Syd says:

    tro, guarda qui

    http://www.sabinaguzzanti.it/forum/

    sto ridendo da un’ora 🙂

    baci a te e alla SuS

    Syd

  3. cico says:

    Io per evitare incubi non dormo più da tre mesi, impiegando il tempo a ripassare Marx naturalmente. Leggendo l’ultima enciclica di Benedetto icsvui ho scoperto che il mio peccato si chiama accidia, sorta di dimensione limbica sospesa tra terra e cielo.

    http://video.libero.it/…3a23f55755874e041f50b1d5

    Baci a tutte e due

  4. Suspiria says:

    ahahahahahha, ti sto immaginando mentre canti e balli “Black or white”.
    Stai nobilitando la tua vita col lavoro? Effettivamente il lavoro ostruisce i pensieri e annebbia le menti…questo è un bene! E se dopo questa frase i marxisti mi odieranno, poco male: evidentemente loro non sanno che certi incubi è meglio lasciarseli alle spalle che affrontarli…

  5. tro says:

    per bulimics 77 no comment, davvero 🙂

    per il resto..boh.. tiro avanti, lavoro un sacco, per due mesi mi sparo tre contratti part time in tre posti di lavoro diverso, tipo 220 ore mensili.
    cosi per non pensare.

    che alla fine mi consola che pure Michael Jackson doveva darci dentro con metadone e Demerol.

    come me, Sus, come me.

  6. Suspiria says:

    È tantissimo tempo che apro questa pagina per cercare tue news e finalmente tiro un sospiro di sollievo!
    Stai bene?

    Da ridere: per scrivere un commento, il sito mi chiede di scrivere due parole generale dal sistema per evitare lo spam. Sai cosa c’è scritto qui sotto? bulimics 77 (il 77 è l’anno della mia nascita). 😀

Comments are closed.