Monthly Archives: August 2008

Eugenio due

La mia comunità, fratellino, invece era un castello, anche quello in collina, nel canavese del Piemonte. Il paese, duecento abitanti, tutti VECCHI E BRUTTI, era tetrissimo, il castello un po’ meno. Si chiamava Notre Dame, perché ci avevano vissuto le … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 9 Comments

Eugenio e altre minchiate

Riù mi dice che secondo lei mi sta facendo un sacco bene scrivere qui, dunCue….    ๐Ÿ™‚ Oggi sono stata a fare un colloquio di lavoro, abbastanza selettivo, è durato un’ora, e tanto prima del 9 settembre non saprò nulla … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 13 Comments

Aripiprazolo versus Ropinirolo

Protocollo-aripiprazolo- letteraComitatoEticotorino.pdf E vabbè, tanto oramai sono in ballo e si balla. Se vi roNpo le balle me ne strasbatto primo, non leggetemi, secondo.  Terzo: collettivo antipsichiatrico di Pisa, che fine avete fatto? chiusi per ferie? Il pippone di pdf … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 10 Comments

Dudadudadidattuda*

Saluto kitestramuort e il suo amico inglese curioso di "PourLesAnal" (io so…)      ๐Ÿ˜‰ Sono un po’ di sere che qui al paesello mi faccio raccontare da mia madre di suo padre, mio nonno, che io non ho mai conosciuto perché … Continue reading

Posted in Contemporaneo | Comments Off on Dudadudadidattuda*

Where do the children play [The end]

Ultimo discorso altamente toxico, come foto a lato Si sussurra, si pensa, si suppone che le overdosi da sostanza siano tentativi inconsci di suicidio. Mentre compilavano la mia anamNesi, ovvero tutti i cazzi miei, l’operatrice ha spalancato gli occhi quando … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 53 Comments

La crisi nei centri crisi

Come ci impastano la bocca queste piste di polvere per vent’anni o per cento (La pianta del thè) Oggi non si sta fermi un momento oggi non si sta in casa che è buontempo oggi non si rischia né pioggia … Continue reading

Posted in SubutexDepot | Comments Off on La crisi nei centri crisi

Anime salve

Stasera colora di stanco, il cuore rallenta, la testa cammina e un po’ di certezze mi stanno colando dal naso. La cosa più terribile è quest’ansia che toglie il fiato. Non mi arriva l’aria fino in fondo, il respiro muore … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 2 Comments

AntispaN e altre cazzate

Grazie humanoide che mi hai inserito il recaptcha antispaN. Io da sola mica ero capace. Per i mie fans: ora per inserire i vostri commenti sapete che dovete digitare le paroline, a volte incoNprensibili, lasciando lo spazio tra loro, neh. … Continue reading

Posted in Contemporaneo | 7 Comments

Che sono io e che sei anche tu

Tanto non dormo. Non che abbia voglia di scrivere neppure, quindi scriverò più cagate del solito, ma sono stesa nel letto, a pancia in giù, cosi movo le gambe che sono nervose anche se ho il computero che fa le … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 6 Comments

Where do the children play [Part.II]

Sembrano mani i rami del melo, sembrano dita che graffiano il cielo, sembrano un eco i rumori del vento, il corpo risponde, risponde più volte. Ajorn: ieri ho fatto i tarocchi di osho e ricordo particolarmente la parte sulla vita … Continue reading

Posted in SubutexDepot | 4 Comments