Quando cado e mi vergogno

(chissà poi perché)

In questa foto, estate 2007, ero bella fatta di metadone. Arrivata a giugno da Manchester, a Luglio avevo iniziato a comprarlo da un amico e poi a Settembre, tornata a Torino, ero passata a cose migliori, roba e coca. Migliori per il flash e il rito del buco, perché il meta, a parte il fatto che ti sale dopo tre quarti d’ora perché va giù per bocca, per il resto va bene. CaZZo se va bene. Io spero che per la patente non me lo cerchino nei capelli perché sono fottuta. Perché ci ho dato dentro un tre quattro volte, ultimamente. Mercato nero, 30/40 mg 5 euri e sto serena per due giorni. Se io faccio coming out lo faccio bene, foto e realtà. Mica sono disonesta.
 
Una giacca a doppio petto 
per avere un cuore in più
tanti nodi al fazzoletto
per non passarci su
piedi grandi per sentire
che la terra è sempre là
e il cappello ad impedire
che gli sfugga la realtà
 
(per Novus, ovvio)
 
 
This entry was posted in SubutexDepot. Bookmark the permalink.

8 Responses to Quando cado e mi vergogno

  1. tro says:

    scusato.
    e in ogni caso per me non è stato un problema.
    Sono felice, davvero, che quello che scrivo..tenga compagnia. Davvero eh.

    Però non hai risposto alla mia curiosità: come sei arrivato qui? da google o conoscevi noblogs?

    ciao brigante

  2. f. says:

    ok, devo proprio chiederti scusa, ma solo a te….
    in una sola notte ho letto TUTTO il tuo blog, è solo un momento di solitudine che neanche ai tempi di milano….
    ciò che ho scritto è stupido e misero, rispetto a quello che nella tua testa ha fatto sì che questo blog esistesse. per me è una forma di sollievo, e mi dipiacerebbe farne a meno…. scusa, era l’ultima invadenza….
    ciao M.
    il brigante terrone

  3. fan says:

    quella si che é una vera spada. e anche tu sei molto bella

  4. tro says:

    crocco:
    te la spiego come farei con un bimbo di dieci anni.
    se tu usi altri nickname, tipo “mi corazon”, non posso di certo pensare che sei tu. Ho fatto una battuta sul fatto che potesse essere Il Sceicco, un amico del goNpagno Loko, e l’italiano barocco era rivolto a lui, non a te. Chiarito, ora?
    Non ti incazzare così! Qui, ogni tanto, si spera anche di farci una risata, che non ci seppellirà.
    Si, sono curiosa: come ci sei arrivato al mio blog?

  5. Lokomotiv says:

    Erri, caro il mio cambiatore di altrui idee e classificatore di specie.
    Non posseggo la verità assoluta, ne ho almeno una ventina di diverse, da qualche parte nell’armadio. Quanto al resto, fai bene a non avere premura : poi si dimentica il caffè sul gas e dopo è un disastro pulire il fornello…

  6. ci vi piaci so cussì says:

    A lokomotiv, sei troppo impegnato a fare il fricchettone komunista con la k e a spacciare notizie sulla prostata di bertinotti…
    quelli come te sono tutti convinti delle loro verità assolute…non ho premura a farti cambiare idea…
    alla poetessa dai capelli corvini…non eri curiosa? a volte scrivi troppo tra le righe, a volte troppo poco…
    una volta ho assaggiato il meta..ho vomitato un giorno intero..poi mi hanno portato a taranto…la mia fortuna!? che i tarantini conoscono i calabresi, che conoscono i colombiani… la sfortuna è che i sorvegliati non possono avere identità… perdonami l’italiano barocco

  7. ci ti piaci è cussì! says:

    Caro lokomotiv, se solo pensassi a cose serie invece di fare il fricchettone komunista con la k…
    come tutti quelli della tua specie, sei troppo convinto delle tue verità assolute.. te le lascio pure, non ho alcuna premura di convertire chi si interessa della prostata di bertinotti…
    alla poetessa decadente…non eri curiosa? a volte scrivi troppo tra le righe, a volte troppo poco…
    sarà che sono nuovo di argomenti e sostanze, il metadone me lo hanno fatto assaggiare una volta ed ho vomitato per un giorno intero…
    la mia fortuna!? è che i tarantini sono amici dei calabresi (…la colombia a gioia tauro…)
    la sfortuna è che i sorvegliati non possono permettersi una identità

  8. manco says:

    Il metadone ti fa bella.

Comments are closed.