DarkTime

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

5 Responses to DarkTime

  1. Salinitro says:

    Ma è tua figlia?

  2. AnnaBurt19 says:

    Set your own life more simple get the mortgage loans and all you need.

  3. manco says:

    Io sto bene.
    Minghia se stai bene pure tu…pericolosamente dark ma bene, eheh.
    Comunicazioni al rallenty con te, vabbè, come devo fa’? Aiteteme.

  4. tro says:

    non vedi dalla foto?
    minghia sono ringiovanita!!

    non succede niente, solo che ho lavorato molto, poca connessione, pensieri confusi che non riesco a mettere per iscritto qui e poi anche il blog che boh, fa sparire tutti i commenti, non so perché, io non ci ho fatto niente e non ho toccato niente

    e tu come stai?

  5. manco says:

    Ma che cazzo ti succede?

Comments are closed.