Life

 
Quali parole sono sulle tue labbra
chi fu il poeta o quale poesia
lo sa il falcone nei suoi larghi cerchi 
o la sa sol la tua dolce pazzia
 
Ciao a cpunk, che ci ebbe ospitate in London e in questi giorni spero di aver ricambiato la sua ospitalità. E poi a czkat, che me lo sono ritrovato a Torino per puro caso e per caso ci siamo incontrati e mi ha portata a vedere che giravano un film qui e poi ci ho fatto la pasta e i peperoni e vodka e vino rosso. E ci siamo trovati tutti insieme, cpunk, czkat e noi qui di Torino.
Che dire, la vita va così. Al lavoro per mesi ho aspettato un colloquio e poi ho avuto sei chiamate in due giorni. Gli amici..o sei sola o arrivano tutti insieme.
 
Il 12 Novembre ci sarà Fossati al Colosseo, qui a pochi metri da me. 41 euro le poltronissime. Domani vado a prenotare tre posti: io, mia sorella e il suo GoNpagno di vita.
 
E’ vita. Normalissima vita.
 
 
Ophelia
la seta e le ombre nere ti avvolgono leggere
e sentirai, dormendo ormai, cadenze di liuto
Ophelia
non puoi sapere quante vicende ha visto il mondo
o forse sai, e lo dirai, con magiche parole
Ophelia
le tue parole al vento si perdono nel tempo
ma chi saprà le troverà in tintinnii corrosi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

5 Responses to Life

  1. novus says:

    uh, saluto cpunk anch’io! Ci siam conosciuti all’ultimo indymeeting, anche se un po’ di sfuggita…

    E un bell’abbraccio per tro!

    baci

  2. tro says:

    è l’effetto che in effetti è un effetto pugno ed è il particolare che mi ha spinta a pubblicare questa foto

  3. zioziozio says:

    ma é l’effetto fotografia o qualcuno ti ha dato un pugno

  4. tro says:

    di sicuro se nella fossa ci foste tu e Fossati, i leoni si butterebbero su di te mi sa.
    per la quantità di carne da mangiare, mica la qualità, beninteso
    🙂

  5. Lokomotiv says:

    Fossati al Colosseo… interessante.
    Vengo se ci saranno pure i leoni.

Comments are closed.