AntispaN e altre cazzate

Grazie humanoide che mi hai inserito il recaptcha antispaN. Io da sola mica ero capace. Per i mie fans: ora per inserire i vostri commenti sapete che dovete digitare le paroline, a volte incoNprensibili, lasciando lo spazio tra loro, neh.

Prima stavo caricando il mio lettore mp3 e copiavo un po’ di vecchi CD. Segnalo la mitica "Fantasia" versione Antonella Ruggiero con Bluvertigo. E poi Sheryl Crow Run baby run, che sto perfezionando alla chitarra e mi viene pure bene. Piccolo capolavoro quel pezzo. 

ajorn! Invece per te ti segnalo "Le tre caNpane" della Schola Cantorum. Te li ricordi???  🙂

E poi ringrazio chi ha commentato qui, che mentre ravanavo fra i commenti per l’antispaN, ho letto con piacere

http://pourlesanalphabtes.noblogs.org/post/2008/02/17/coopcoopcoop-servizi-alla-persona-ii

 

Altro da aggiungere non ho, se non che non ho più voglia di parlare del mio "pOblema", che ho l’iNpressione di dover convincere gli altri che ce la farò. Lo so che l’è dura, quasi come la lotta in Val Susa, ma il teNpo farà il resto.

In realtà ho scritto questo post anche per farvi vedere ancora una volta quanto è bella mia figlia. Era alla cena di classe, con i CoNpagni di scuola, che spero si salveranno dal fumo delle barricate. Insieme a lei. 

 

She was born in November 1963, the day that Aldous Huxley died
And her mama believed that every man could be free
So her mama got high, high, high
And her daddy marched on Birmingham singing mighty protest songs
And he pictured all the places where he knew that she’d belong
But he failed and taught her young the only thing she’d need to carry on
He taught her how to

Run baby run baby run baby run baby run
Run baby run baby run baby run baby run


 

This entry was posted in Contemporaneo. Bookmark the permalink.

7 Responses to AntispaN e altre cazzate

  1. tro says:

    BLADIMIRO non spregia la N, spregia la M! coMpagno diviene coNpagno, anzi GoNpagno, perché tu prova a pronunciare coNpagno con la N e ti accorgerai di quel tocco di classe in più.. e poi ha un accento siciliano leghista quando deve dire POblema, POpaganda etc etc

    Dici che sta cosa del mio nick dentro il tuo è tale sublimazione d’Ammore?
    ma no, è che..

    mi sono innamorato di te
    perché non avevo niente da fareeee
    il giorno volevo qualcuno da incontrareeee
    la notte volevo qualcosa da sognare

    mi sono innamorato di te
    e adesso non so neppur io cosa fareee
    il giorno mi pento di averti incontrata
    la notte ti vengo a cercareeeee

    🙂

  2. SaliniTRO says:

    Sai che forse incoNsciamente sono innamorato di te? Ma perchè spregia proprio la N?

    Non ti disturba, ma sei hai appena detto che a uno come Salinitro mica ci rispondi.

  3. tro says:

    Il GoNpagno BLADIMIRO scrive con la N (e non solo) perché POmuove la Causa Invincibile attraverso i seguenti strumenti di lotta alla borghesia: rocchenrollo, crudeltà e futili motivi, SPREGIO DELL’ORTOGRAFIA, corsa agli armamenti atomici, ciclismo (rigorosamente doping addicted), calcio a qualsiasi ora del giorno e della notte, alimentazione a base di animali (vivi e morti) defecazione sul petto ai technofreak e irrisione dei diritti umani (nonché dei rovesci disumani)

    Salinitro: c’è il mio nickname dentro il tuo. Ma mica mi disturba 🙂

  4. Ancora Salinitro says:

    Volevo dire, perchè BLADIMIRO scrive tutto con la N

  5. Salinitro says:

    Perchè cosa ti disturba di uno che si fa chiamare Salinitro?

    E perchè BLADIMIRO scrivo tutto con la N?

  6. tro(Nbina) says:

    (a parte che io a uno che si firma Salinitro mica so se ci rispondo)

    scrivo coNpagni per amore verso l’immarcescibile GoNpagno BLADIMIRO (tessera n.1 del Partito), POtotipo, eseNpio e guida spirituale del Comitato Centrale del PGMI (Partito Gomunista Matonna Inculata), formazione politica volta al conseguimento del Gomunismo, meglio noto come la Causa Invincibile.

    http://siberiaonline.altervista.org//

    Sperando di essere stata esaustiva..

  7. Salinitro says:

    Veramente bella tua figlia… ma perchè scrivi sempre compagNi con la N?

Comments are closed.