Non so il titolo

Venite pure avanti, voi con il naso corto
signori imbellettati io più non vi sopporto
infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio
perché con questa spada vi uccido quando voglio

Non sopporto più il cane di mia sorella, al secolo Mirò, ma che risponde solo al nome di Puciu, il quale si insinua nella mia stanza, mi ruba i mollettoni e me li mangia tutti. Me ne ha già fatti fuori cinque in pochi giorni. Non capisco perché non possa giocare con Pollo Claudio, il suo peluche preferito, invece che demolirmi i mollettoni, non me lo spiego.
A proposito di quella scema di mia sorella. Ieri l’altro siamo andate -anche con lei- a Torino, e arrivando a Torino dalla nostra zona, passiamo sempre davanti a quella che fu la Residenza di Caccia dei Savoia, a Stupinigi, una roba enorme, che ha sulla cima, insomma sul tetto, non so come si dice, comunque ha un cervo, altrettanto enorme. E mia sorella mi fa Ah ma lo sai che il cervo del Palazzo di Caccia lo scendono un paio di volte l’anno? No, non lo sapevo, perché, chiedo io. Per farci sgranchire le gambe. (a voi fa ridere? io ci avrei tirato un pugno)

Quest’aneddoto invece è per Salinitro, che anche se è bruttino, con quel naso al piede che almeno di mezz’ora da sempre lo precede, con la troNbosi e problemi di eiaculazione precoce o un po’ iNpotente, non so, non ho capito bene, e comunque in ogni caso non mi sposa, a me lui MI piace assai, e spero di farlo ridere, nonostante le sue sfighe. Siccome a lui ci piacciono i racconti tossici di prima mano, ecco un piccolo e breve ricordo.

Io di solito le storie di ddroga me le facevo in solitudine, preferivo così, ma ogni tanto, quando ero a corto di soldi, mi succedeva di unirli a quelli di mio cuggino Fabrizio. Lui è mio cugino di parte materna, ecco, quella parte di famiglia un po’..estrosa, quella di mio nonno che si metteva il colapasta in testa per capirci, e quindi… Io a mio cuggino non lo sopportavo perché dopo una pera di coca, iniziava a cercare le buste (dosi) dappertutto. Nelle fessure dei sedili della macchina, nel posacenere, sotto i tappetini, se eravamo in macchina, a terra, nei giardini, negli angoli dei muri, se eravamo fuori, nel divano, cuscini, soprasotto, fino a strapparlo, se eravamo in casa. Una volta eravamo fuori per Torino centro (la cosa migliore è farsi in auto nei parcheggi in centro, non ti nota nessuno). Pera e poi scendiamo, che vabbè mica puoi stare seduti in macchina dopo, e poi lui doveva cercare le buste.. Si avvicinano due sbirri, chiedono i documenti. Ma poi si fermano ad osservare lui che continua a cercare buste e ad un certo punto, mio cuggino Fabrizio, si avvicina allo sbirro e ci dice Ecco qui forse ce n’è una, ecco, ecco, deve essere qui. E infila la mano dentro la tasca della divisa. Ci hanno lasciati andare


Ma dentro di me sento che il grande amore esiste
amo senza peccato, amo ma sono triste
perché Trollina è bella, siamo così diversi
a parlarle non riesco..le scriverò dei versi:

Io tocco i miei nemici col naso e con la spada
ma in questa vita oggi non trovo più la strada
non voglio rassegnarmi ad essere cattivo
tu sola puoi salvarmi, tu sola, e te lo scrivo
Deve esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto
non ridere, ti prego, di queste mie parole
io sono solo un’ombra e tu, Trollina, il sole
ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
ed io mi nascondo sotto la tua dimora
perché oramai, lo sento, non ho sofferto invano
se mi ami come sono..
per sempre tuo, per sempre tuo, per sempre tuo
Salinitroooooooo…

This entry was posted in SubutexDepot. Bookmark the permalink.

16 Responses to Non so il titolo

  1. tro says:

    ma che bastardo che sei 🙂
    e come stai? dai scrivimi in mail, io la tua mica ce l’ho qui, non sto usando il mio pc

  2. Salinitro says:

    Si sono lui…

  3. tro says:

    Sally
    io so chi sei. e ora ti scrivo l’iniziale di un altro tuo nickname. unica condizione: se ci ho azzeccato, dovrai essere sincero
    tu sei E.

  4. Salinitro says:

    Chicchirichiiiiii!!!!

    ‘giorno…

  5. tro says:

    🙂

    ‘notte

  6. Salinitro says:

    Si ma io non ho visto una IV ho visto solo una canotta nera che nasconde un qualche cosa di non precisato. Con questo non ti voglio forzare a farmi vedere le tette nella mia mail privata che è… no dai sto scherzando… è che col discorso delle “condizioni” mi sono fatto prendere la mano… ti chiedo scusa.

    Devo avere del ghiaccio in freezer…

    ‘Notte, veramente stavolta.

  7. tro says:

    certo! se tu mi chiedessi, per sfida, di masturbarmi al bar davanti a tutti io lo farei, e anche buttarmi nel Po

    ma davvero invece tu non coNprendi che arrivo solo fin dove voglio arrivare e la mia IV l’hai vista perché IO volevo fartela vedere? anche tu sei grandicello eh..

  8. Salinitro says:

    Ma davvero hai così a cuore queste cose delle sfide? Non sei un pò grandicella per questo genere di cose?

  9. tro says:

    io la sfida l’ho portata a termine eccome.
    l’obiettivo era farti vedere la mia IV, e l’ho fatto.
    tiè a te!

  10. Salinitro says:

    Si che raccogli sempre le sfide l’avevi già scritto ma poi ci hai ripensato e hai tolto la tua foto.

    (Tanto io l’ho salvata nel mio pc, tiè).

  11. tro says:

    lo dici apposta.
    E Cuesto perché pre-consciamente già sei innamorato di me, quindi mi provochi sperando che io raccolga e ti faccia innamorare consciamente, molto consciamente
    E io raccolgo seNpre le sfide

  12. Salinitro says:

    Non ti preoccupare, non sto cercando l’amore. Per quello mi basto IO… 😉

  13. tro says:

    Juan Carlos Flaco Biondini, argentino
    flaco vuol dire magro, lo so che il coNpagno di mia sorella è argentino.
    chitarra, e anche voce con Guccini, in Don Chisciotte.
    Bravo musicista, ha lavorato anche con Paolo Conte, Capossela, Vecchioni etc etc.

    no, non essere geloso. nel mio cuore solo tu. Io quando amo sono fedele.

  14. Salinitro says:

    Ma chi è sto Flaco… mi devo ingelosire?

  15. tro says:

    minghia pure la troNbosi hai!
    ecco perché non troNbi!

    e sei pure emiliano, o cazzo, c’hai pure l’accento dei turtellin, soccia!

    A me Guccini piace, molto, la voce vero non è granché, ma testi e musiche mi piacciono. Poi lui se la tira e a me a pelle sta antipatico, nei concerti è iNpedito come non so cosa, sembra che non senta la musica ed è anche scontroso. Però quando vuole, è siNpatico. Io ad un suo concerto, ovviamente, ho rotto le palle a Flaco, ma era sulle sue, non mi sono divertita

  16. Salinitro says:

    Non lo sopporto Guccini, sarà perchè oggi ho parcheggiato nella via in cui abita per andare in ospedale a curarmi una trombosi alla gamba sinistra.

    Ma mi stava sul cazzo già da prima, un fastidio del tutto istintivo e privo di qualsiasi logica (anche se devo dire che non ho mai analizzato a fondo la questione), inoltre la qualità della sua voce proprio non la sopporto.

    Scusate.

Comments are closed.