CasaCasina

Sono dipendente dall’ammoniaca. Mi piace mi piace mi piace, la uso DAPPERTUTTO.
A sx potete vedere una delle stanze della CasaCasina, notare i muri sotto la tappezzeria (tanto quella la sta levando la mia pupetta)
 
Siamo stanche.
 
Che sfiga, noi ci siamo accampate qui nella CasaCasina a Torino stasera per la prima sera, e al paesello ci sono i Farinei ‘dla Brigna in concerto. Tanto A me stasera un bel Long Island non me lo leva nessuno, c’è da festeggiare e pasteggiare. Fatto con la Lemonsoda però che la Coca Cola non mi piace.
 
 
 
 
 
 
E di nuovo cambio casa
di nuovo cambiano le cose
e di nuovo cambio luna e quartiere
come cambia l’orizzonte, il tempo, il modo di vedere
cambio posto e chiedo scusa
ma qui non c’è nessuno come me
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

4 Responses to CasaCasina

  1. tro says:

    ajorn!
    vicino al finestrone vintage di destra c’è ancora una finestra vintage, le cui persiane puoi notare sul balcone, che le ho lavate IO.
    Questa stanza è enorme, ovviamente però se l’è cuccata mia figlia. ma a me basta e avanza l’altra, cioè questa da dove scrivo e dove per ora stiamo dormendo con materasso a terra e nient’altro, neanche acqua calda che allacciamo domani. brrr

  2. ajorn says:

    bella la doppia esposizione su una stanza e i finistroni vintage 🙂 il parquet poi mi sembra da urlo ficata!

  3. tro says:

    ciclo abbondante e..atavico direi. Visto che qui ci viveva una vecchina che dentro c’è anche schiattata. Ma credo porti buone cose..

  4. Lokomotiv says:

    Peccato, era forte quella tappezzeria… non avevo mai visto una parete con le mestruazioni.

Comments are closed.