Mantenere le promesse ad ajorn

Carissimo, dopo un paio di foto, il telefonino del tubo è andato in tilt e con la videocamera interna non mi scattava piu’ foto a media risoluzione, ma solo bassa come puoi vedere. Te ne pubblico un po’, vedi se tu puoi ingrandirle per sceglierne una o fai che vuoi. Ed eccoti la tua testimonial dell’acqua. Tro mantiene seNpre le promesse. Quelle egocentriche poi, capirai…

L’ultima non si capisce bene, ma giuro che sto bevendo acqua dentro la bottiglia dei succhi di frutta. La pubblico per un brindisi a te.  "Brindo a te, vergine stuprata!" (citazione da Profondo Rosso, che non so perché mi è venuta alla mente proprio ora)

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

14 Responses to Mantenere le promesse ad ajorn

  1. beliscimu says:

    di cervelli. Il gotha di noblogs. fantastici. baci a tutti e tre.
    Assenzio, belin, da spelase e man!
    Megiu de na dia in te n’oggiu.
    Oua vaggu a da de belinè in ti scoggi.
    Kortatub stanni attentu a nu fa u petu ciu’ grossu du cu.

  2. tro says:

    ahahahahahhaah.
    Sei un genio, marito
    La parola al grande capo neh, il sito è suo, io ho regalato..il corpo. Magari se lui vuole aggiungerci altre frasi, ma, cazzo la foto è mitica

  3. kortatub says:

    E’ fatto maluccio ma se l’idea vi piace lo metto in grafica in maniera decente… Bez KB

    http://rozzoblu.noblogs.org/…enzio%29%20copy.jpg

  4. kortatub says:

    sono già al lavoro
    baci

  5. tro says:

    Allora:
    ajorn mi chiese più volte, forse per ridere, forse sul serio di fare delle foto con l’acqua per pubblicarle sul sito AcquaLiberaMilano, come “testimonial”. E vabbè la cosa mi ha divertita, cosi giorni fà ho scattato delle foto con il mio cellulare. Autoscatti, quindi capirai che è uscito quello che è uscito. In più il mio cellulare si è rotto e con la videocamera interna scatta solo foto di quella dimensione.
    Io, che non ho programmi per lavorare con le immagini, foto etc, ho pensato che, in ordine:
    -pubblicarle sul mio blog fosse il metodo più veloce per permettere di prelevarle (scusa eh..come fai a dire che non puoi prendere le foto da qui, clicchi col destro del mouse sopra e fai salva immagine sul tuo disco fisso no?)
    -ne ho messe un po’ proprio per permettere ad ajorn di scegliersi quella che preferiva
    -sono un po’ ambigue, vero, ma se si fa riferimento all’acqua, si capisce che quella roba trasparente acqua è, no? perché io preferisco quelle a quella più grande (l’unica che sono riuscita a fare di quelle dimensioni) con la bottiglietta.
    -se riesci a prelevarle e ingrandirle un po’ possiamo fare un fumetto con una frase, o se invece ti vengono in mente più frasi, possiamo fare appunto il famoso fotoromanzo
    non so, spero di essere stata chiara
    in ogni caso, Buliccietto mio di Buliccina tua, se non riesci a salvare dal blog te le manderò via email.
    Tu ajorn che dici?

  6. kortatub says:

    Capito una Fava!
    http://rozzoblu.noblogs.org/…dizionario-zeneize.
    Bez
    Kortatub

  7. ajorn says:

    oh, ho aggiornato acqualiberamilano, ho messo una testimonial che aspettava da tantizzimo, ora sta a noi, ok kortatub quindi ci pensi (anche) tu?
    bella li, io ho appena riguardato le foto di sfuggita, ma idee nessuna, quanto meno mi ci devo applicare una minima…
    che si fa, usiamo questo blog e questi commenti per coordinarci?? o ci mandiamo mail??
    apriamo un wikiiiiiiiiiiiiiiii ahahhaha
    dai oh va cosi’ di moda :))
    no dai il wiki NO!!!
    aspetto suggerimenti e coordinate
    passo e chiudo
    rogerzzzzzzzzzzz :))

  8. kortatub says:

    Ma Siate chiari gente… Già avevo dei problemi con Ajorn da solo ma questa è veramente la coppia della MMuerte… 😀

    epoi il trash…

    Bacetti
    Kb

  9. tro says:

    mmm l’idea del fotoromanzo è troppo coNplessa per me. O per lo meno le mie capacità creative non riuscirebbero a produrre qualcosa di intelligente e siNpatico. Pero’ qualche frase sulla storia dell’acqua o giù di lì, abbinata alla foto, magari la si può studiare.
    Però io non le posso ingrandire che non ho più neppure fotoscioppe qui, né tantomeno so mettere su tecnicamente un fumetto. Chiedo a Buliccio sul suo blog se ha voglia di collaborare, o altrimenti chiedo aiuto ai miei amici di SiberiaOnline, che dici?
    (vedi che mi hai fatta sentire in colpa perché non facevo le foto con l’acqua e mo ora mi tocca pure sbattermi per fare tutta la storia. Se non sono una GoNpagna io, chi lo è, parolaio del cazzo??) 🙂

  10. tro says:

    fatto, ora funziona. grazie a te

  11. maska says:

    ciao, te los crivo, fuori contesto. Puoi pure cancellare il commento.

    L’url a pinerolo molesta è sbagliata.

    invece di http://pinerolomolesta.noblogs.org

    bisogna mettere http://pinerolo-molesta.noblogs.org

    ciao e grazie del link 😉

  12. ajorn says:

    si lui e’ e’ bravissssssssssssssssssssimo, pero’ ha quello stile come dire? un po’ trash che proprio non va
    ahhahahah.
    boh! in realta’ si potrebbe fare, secondo me tira fuori qualcosa di interessante, io ora sono in pigrizia totale, cioe’ scazzato a mille quindi non lo contatto, magari fallo tu…
    al fumetto_fotoromanzo c’avevo pensato anch’io solo che vista la mia condizione mentale non ho neanche abbozzato un fumetto…
    va beh, senza tanta fretta qualcosa ci inventeremo…

  13. tro says:

    che velocità a rispondere. Intanto ne ho levata una che proprio mi faceva cacare. ei io non lo so come le devi usare, puoi metterci un fumetto ed io che dico delle idiozie.
    Ma poi in che senso sono particolari? è l’unica cosa che mi è venuta possibile dove si vedesse l’acqua e fotografare da sola!
    Sai che potremmo chiedere al nostro amico, mio marito Buliccio kortatuB? Lui è braverrimo in queste cose Andiamo ad iNportunarlo sul suo blog, che dici?

  14. ajorn says:

    eh mo mi devo sbattere a metterle sul sito??
    ahhahaha
    no va beh, grazie!!!
    vedo un po’ come usarle perche’ sono unpo’ particolari, e non vorrei sprecarle, suggerimenti???
    intanto ci penso
    baci

Comments are closed.