Farewell

Sono in un internet point, il tipo indiano qui è simpatico, il prezzo è un po’ alto, mezz’ora un euro. Ma il mio bus partirà alle ore 22.00 e il tempo qui passerà più in fretta, e poi un saluto a tutti gli amici che mi leggono lo voglio fare.

Strano mondo quello di Internet, basta che tu spenga un bottone e non sai più nulla di quello che succede lì. Un click e pam, sparisce tutto, spariscono tutti.

Il cavo di alimentazione del mio computer è fuso, per sostituirlo mi han detto che sono 50 euro, il portatile ne vale si e no 300 e per adesso ho deciso di rimandare

Anche perché giovedì prossimo partirò per un viaggio particolare di tre mesi.  Diciamo che posso definirlo un viaggio nell’interiorità. Senza internet, senza televisione, solo una quindicina di altra gente, come me. Il posto è carino, una vecchia casa in collina sul Lago Maggiore. Anche il nome della zona, Intra, mi pare indicato per ciò che vado a fare. Un’esperienza senz’altro utile sul piano personale e anche pOfessionale.

Abbraccio Fika Sicula, per abbracciare tutti quelli che su noblogs mi hanno tenuto coNpagnia e rimando tutto a settembre, se il mondo della comunicazione virtuale allora non sarà già stravolto. Comunque Fika…le donne mi hanno sempre fatto abbastanza male. Avevo 15 anni e adoravo Vasco Rossi, quello sconosciuto e spernacchiato, quello di "sto troppo bene le dico prepara il letto solo per Natale". In seguito Vasco, per me sarà quello di "siamo solo noi che ci svegliamo con il mal di testa". Ma alla mia amica piaceva Baglioni e niente potevo fare per farle capire cosa si stava perdendo. L’ho ritrovata anni dopo a parlarmi di Vasco. Le piaceva un sacco, ora. Ma l’aveva convinta un uomo, l’ultimo di cui si era innamorata, mica io. Le donne sono un po’ così.

A presto!

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

5 Responses to Farewell

  1. Suspiria says:

    Lago. Ok. Ma perché, tro?

    Ti abbraccio.

    Suspiria

  2. humanoide says:

    al solito mi faccio vivo in ritardo…
    auguri per il tuo “viaggio” cara tro.

  3. FikaSicula says:

    cara tro,
    lo so bene che le donne sono un po’ così 🙂
    ti abbraccio anch’io fortissimo e aspetto che ritorni (tra un po’ vado in vacanza anch’io e quindi ci faremo compagnia telepaticamente da punti diversi dell’universo).
    goditi la vacanza e canta a squarciagola vasco rossi anche per me… 🙂

    ps: ma come poteva piacerle baglioni? senza offesa per chi lo ama a me ha sempre fatto molto ma molto senso… lui e la sua maglietta fina e i suoi sogni di perversione erotica scritti come fossero parole ultraromantiche 😛

    un bacione grande
    a presto

  4. cla says:

    buona fortuna,
    ti aspettiamo.

  5. manco says:

    Voglio una vita maleducata
    Di quelle vite fatte, fatte così
    Voglio una vita che se ne frega
    Che se ne frega di tutto, si
    Voglio una vita che non è mai tardi
    Di quelle che non dormo mai
    Voglio una vita di quelle che non si sa mai

    E poi ci troveremo come le star
    A bere del whisky al Roxy bar
    O forse non ci incontreremo mai
    Ognuno a rincorrere i suoi guai
    Ognuno col suo viaggio
    Ognuno diverso
    E ognuno in fondo perso
    Dentro i fatti suoi

    Voglio una vita spericolata
    Voglio una vita come quelle dei film
    Voglio una vita esagerata
    Voglio una vita come Steve McQueen
    Voglio una vita che non è mai tardi
    Di quelle che non dormi mai
    Voglio una vita, la voglio piena di guai

    E poi ci troveremo come le star
    A bere del whisky al Roxy bar
    Oppure non ci incontreremo mai
    Ognuno a rincorrere i suoi guai
    Ognuno col suo viaggio
    Ognuno diverso
    E ognuno in fondo perso
    Dentro i fatti suoi

    Voglio una vita maleducata
    Di quelle vite fatte così
    Voglio una vita che se ne frega
    Che se ne frega di tutto, si
    Voglio una vita che non è mai tardi
    Di quelle che non dormi mai
    Voglio una vita
    Vedrai che vita, vedrai

    E poi ci troveremo come le star
    A bere del whisky al Roxy bar
    O forse non ci incontreremo mai
    Ognuno a rincorrere i suoi guai
    E poi ci troveremo come le star
    A bere del whisky al Roxy bar
    O forse non ci incontreremo mai
    Ognuno a rincorrere i suoi guai

    Voglio una vita spericolata
    Voglio una vita come quelle dei film
    Voglio una vita esagerata
    Voglio una vita come Steve McQueen
    Voglio una vita maleducata
    Di quelle vite fatte, fatte così
    Voglio una vita che se ne frega
    Che se ne frega di tutto, si…..

    IN BOCCA AL LUPO.

Comments are closed.