Cerchi

Sesso amore e morte creano legami circolari. Piccole e grandi storie, decisioni, pensieri, dettagli connessi gli uni agli altri. Si inseguono, si scambiano di posto, coprono nuovi ruoli, si rincorrono, ma sempre procedendo in cerchio. A volte il tempo scorre normalmente, altre sembra costretto a tornare indietro o a fare grandi salti in avanti. Ogni evento, anche minimo, cerca una connessione con altri avvenimenti.
I protagonisti, molto spesso non se ne accorgono nemmeno.
Cerchi sempre più sinuosi, che creano legami profondi o anche solo accennati, che scolpiscono nel profondo la nostra vita o quella altrui o che la sfiorano appena con il gusto del caso. Cerchi nati dallo scorrere del tempo e che del tempo si fanno beffe


Bravo Andrea Borla.
Ti chiedo scusa se il tuo libro, invitante e piccino, mi scivolò in borsa quel giorno in cui incontrai anche Altissimo. Fu durante un attimo propizio, ed io amo appropriarmi delle merci che soddisfano bisogni secondari, così per sfida al consumismo indotto.
Geniale l’idea di unire i racconti da una girandola di connessioni, credo di averle scovate tutte.
E’ la vita, in fondo.
Sensibilità quasi femminile, unita ad un’acuta (e arguta) intuizione maschile, e mi sa che non sei neppure gay, un racconto dietro l’altro, mi hai fatto compagnia, piacevole, leggero e leggiadro libro d’Amore, Tanathos e altre sciocchezze.

Il mio computer sta morendo, il processore non ce la fa proprio più, ci ho messo venti minuti per arrivare sull’amministrazione di noblogs.
Approfitto, per chi si sta preoccupando del mio post "Craving", e mi ha inviato tenere e amichevoli email..di questo post per farvi preoccupare ancora di più.
Stamattina mi ha chiamato la mia d.ssa di fiducia, è preoccupata per le mie transaminasi, un po’ troppo alte. Ecco perché ultimamente soffro di astenia, vomito ed emicrania e mi si gonfia la pancia.

Scemi, vi prendo per il culo come sempre.
Sto bene e sto partendo per una vacanza sul lago ;P
Baci a tutti, a presto

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

7 Responses to Cerchi

  1. tro says:

    è un personaggio politico in scena negli ’80.
    Partito Liberale.
    ne ho parlato qui:
    http://pourlesanalphabtes.noblogs.org/…/incontri

    e ancora complimenti per “Cerchi”

    ciao!

  2. Andrea Borla says:

    Ma mi incuriosisce sapere chi è Altissimo.

  3. ajorn says:

    la mia era una battuta
    stai bene
    baci 🙂

  4. Denet says:

    Fare cose buone per sè e per gli altri fa stare bene.

  5. tro says:

    ajorn!!
    grazie cla

    per ora sto facendo solo le valigie, dai, domani ho la gita per vedere il posto, è che io prima di prenotare per le ferie devo essere sicura di trovarmici bene.. 😛

  6. cla says:

    buona vacanza!!!
    io appena tornata e già tanta voglia di fuggire di nuovo.

  7. ajorn says:

    ma annegaci dentro :PPPPPPP
    buona vacanza
    baci :))

Comments are closed.