E prendiamola fra le braccia questa vita danzante

 
       Io stasera se potessi pescare un desiderio, vorrei solo cullarmi nelle tue
parole, poi prendere sonno gradualmente. Leggendole, spezzandole e ricomponendole in modo diverso ogni volta. Poi vorrei piano piano trasformarle in immagini notturne e poi dormirci
addosso e svegliarmici avvinghiato
             
 
 
 
 
 
Credo di essere anche fortunata.
Perché qualcuno mi ha scritto queste parole 

 

This entry was posted in HapaxPoetry. Bookmark the permalink.

5 Responses to E prendiamola fra le braccia questa vita danzante

  1. tro says:

    ehhh!
    sorprendente puo’ anche avere un’accezione negativa no?
    La Suspy l’ho intravista al volo un paio di minuti online un paio di settimane fa, ma da quello che ho capito ha di meglio da fare che aggiornare il suo blog.
    Ti sembra una barzelletta, vero? E’ stata la donna che ha trascorso più tempo online al mondo.. 🙂

  2. no_vus says:

    Ma come…..ancora più adulazioni di così? 🙂
    La questione è molto semplice: quando leggo i tuoi post mi sorprendo. Non di te o di me, bensì in generale. Penso a cose a cui non mi sembra di aver pensato in precedenza. Magari è un’impressione dettata da chissà cosa, ma questo effetto sorpresa è comunque una bella storia.
    Voi donzelle del forum mi piacevate, infatti se ti capita di intercettare anche quella vampiretta della Suspy dille se per favore aggiorna un po’ il suo blog!

  3. tro says:

    ei Novus cosa intendi con “veramente sorprendente”?
    (si accettano solo adulazioni e complimenti di questi tempi ..)

    🙂

  4. novus says:

    Mah.. secondo me non è solo fortuna. A volte leggerti è veramente sorprendente!
    ciao

  5. s. says:

    Se in questa guerra
    morissi anch’io
    amore mio
    non ti disperare
    che in ogni posto lontano dal cuore
    c’è sempre un fiore
    che la guardia ci fa

Comments are closed.