Ahhhhhhhhhhh!

Fermare il treno, nessuno qui sa come si fa!

Caro diario,

sto lasciando Manchester, dopodomani parto, sta aumentando la velocita’, e mi sta prendendo una malinconia probabile e prevedibile, quella che ti prende quando fai quelle cose che vuoi fare ma non sai perche’, quando fai quelle cose che fai ma che, forse, non vorresti fare, mi capisci?

Capire il treno, non senza una ragione ci rovescera’ !

Vorrei fare un elenco di quello che perdo e di quello che ho preso, ma mi vengono in mente solo un paio, non di piu’, di stupide cose…

Prevedere il treno, nessuno qui sa come si finira’ !

Ma metti che uno sente odore della sua citta’..Qui ora c’e’ il sole da un paio di giorni. E qui quando c’e’ il sole e’ davvero il paradiso. Non e’ troppo caldo e c’e’ quel vento che ti fa volare i capelli e sentire importante. Mi hanno detto che in Italia piove da giorni e piovera’ ancora per giorni. Ho lasciato il sole per la pioggia ed ora lascio sole per altra pioggia. Reggero’ tutto questo?

Del raccolto, padre, lei dice, bene..si vedra’.. 

Ho preso una sorta di melting pot. Ho preso un sacco di cose dal take away giamaicano. Ora mi cucino la pasta al volo, senza sugo, ci metto su solo hot pepper caribbean sauce e la trovo fantastica.

Ho preso un concerto di Bonnie Prince Billy at The Bridgewater Hall.

Ho preso una giornata fantastica a Londra in Gennaio con Pete

Ho preso qualche parola in inglese

In quel posto, per esempio, ci ho perduto la serenita’

Lascio la mia pianta di fragole on the balcony. Sono nati i frutti e stanno maturando. Non li raccogliero’.

Lascio il mio amico indiano del negozietto qui accanto, e che oggi mi ha dato un bacio.

Lascio parchi immensi, che in Italia me li sogno.

E lascio tutti gli obesi inglesi, imprigionati nel loro corpo assai opulento, che sembrano uomini generati da un enorme allevamento.

 

Ma aspettando le colline la Signora cantava il Blues

 

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

4 Responses to Ahhhhhhhhhhh!

  1. Edoardo says:

    … I must setting comments script, when it is enable I will continue with the rest of the pages… otherwise I must copy the code of comments script for all the pages… it’s a very along job…

    ;))))))

  2. tro says:

    ciao Eddie, grazie.
    sei solo al quinto atto, non e’ possibile non e’ da te!
    abbraccione e..viva la Sindrome di Tam Tam e la dispulpia ๐Ÿ™‚

  3. Grande Tro, bentornata by Eddie

  4. E. says:

    Tornata?

Comments are closed.