SweetTro

E vabbé, anche se in ritardo, buon rientro al mandarino paccaro. Forse che stavolta leggerai? E poi tanto starai in silenzio perché tanto ci conosciamo!, così qui sopra con te parlo sempre da sola. Meno male che c’è Fossati.
Ma poi, che ho fatto di male io nella vita che in questo periodo mi prendo solo pacchi da tutto il mondo?
Questa foto mi piace assai: il nasone e poi le cicatrici dei pirsing e della vita in bella vista.
Non ho molto da dire se non che credevo non fosse possibile camminare per le vie di San Salvario senza andare in cerca di droga. Invece un altro mondo è possibile, ce la sto facendo. Scarto i pusher qua e là ogni volta, che se qui avevo scritto che ti rispettano quando ci dici che sei fuori, mica è poi così vero, con l’andare del tempo. Tu ci dici ho smesso loro ti dicono sono contento e però dopo ogni volta che passi ti aspettano al varco, ti osservano e scrutano come per dire vediamo quanto dura questa
Ed io a uno che insisteva l’ho mandato a cagare.
E poi..avevo omesso il particolare che la mia casa si affaccia proprio sopra il punto di spaccio della coca dei neri e sti stronzi prima non mi cagavano mai, adesso che non li cago io mi fanno i fischi quando passo. E la notte litigano fra di loro ed io mi affaccio alla finestra e mi godo lo spasso.
Ma lo dico forte: camminare per le strade di San Salvario senza sbattersi, si può. Olé!
 
 
and anyone who’s ever played a part


wouldn’t turn around and hate it


 
 
 
 
 
 
 
This entry was posted in SubutexDepot. Bookmark the permalink.

4 Responses to SweetTro

  1. tro says:

    io..non avrei niente da dire, avete già detto tutto voi, ma a me chi non risponde sembra se la tiri.. e poi alla fine è che voglio rispondervi..

    b: mi hai spiazzata, già lo sai

    ajorn: boh..tu sei sempre bello, e tu lo sai che lo sei 🙂

    al salentino: ti fai solo di de andrè? o altro?..curiosità

  2. crocco says:

    è incredibile quanto tu riesca a centrare lo stato d’animo e l’angoscia di chi probabilmente (ma è solo una percezione magari sbagliata!) si trova nel tuo stesso mare, anche nel profondo sud-est…. salento u know?
    sei molto carina, nella foto
    io però mi faccio di de andrè… continua a scrivere, continuerò a leggerti

  3. ajorn says:

    e allora si son per le cose facili perche’ complicarsi la vita – ecco allora ne approfitto per salutare i miei 2 bloggerz preferiti – tranquill* non e’ una classifica – e’ solo uno stato transitorio – ora e’ :))

  4. b. says:

    e invece giuarda un po’!! Ho finalmente pagato e recuperato la connessione ballerina casalinga…un bacio per il “buon rientro”. tu scrivi, scrivi, come diceva quel tale in quel romanzo, scrivi! che io leggo…e sai che ho gusti sopraffini…;-)
    a più tardi quando uscirò dal raffreddore totale e quindi anche di casa…
    :-*
    b.

Comments are closed.