Cartoline da Torino

A richiesta.

 

Trollina versione decorosa/quotidiana. Via Madama Cristina, fermata dell’uno. Sto andando al lavoro, da una biNbina di sei anni, probabile dislessica. Facciamo i coNpiti insieme e giochiamo. Quattro ore al pomeriggio per tre giorni la settimana, sei eurini l’ora. 

 

Trollina, una nuova luce negli occhi. Che non è sorriso, né cipria, tantomeno amore. E’ qualcosa di molto più creativo, che di certo Tonazzi e Syd sapranno capire. Quaranta mg, il peso dell’anima

Trollina sul quattro. Sto rientrando a casa, Portapalazzo Via Borgodora, dove fanno il Balon. Fresca fresca, un paio di ore fa. Poi è salita la polizia, arrogante, con telecamere al seguito a chiedere i documenti. Io non li avevo. Ho detto alla telecamera che filmasse sua nonna e ho iniziato a fotografare il tutto con il telefonino. Ma non funzionava. Poi se ne sono andati.

 

Via Nizza, oggi. Foto tradimento. Settembre, Ottobre e anche un po’ Novembre, fantastici. Sole quasi sempre. Che si puo’ chiedere di piu’?

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

4 Responses to Cartoline da Torino

  1. IL MALE says:

    Lascia stare Syd e pulisciti la bocca prima di nominarlo schifosissima e bruttissima!da quanto fai schifo mi si e’ bloccato il compiuter ..anche lui prova pena per te!Che il MALE ti divori!W MEFISTOFELE il saggio!

  2. MEFISTOFELE says:

    Trollina fai cacare…hai mai pensato di farti una bella pera di eroina?Potrebbe farti bene sai?Tanto la faccia da drogata allo stato terminale gia’ ce l’hai!Dai che con 50E ti togli il problema e smetti di infettare il mondo con le tue luride e stupide cazzate!Quanto sei messa male…fai veramente pena sembri putrefatta!Con disgusto …IL VERO SATANA e che il male sia con te e con il tuo spirito !amen ahahahhahha

  3. SATANA says:

    cazzo in culo non fa figli ma il brodo per conigli!

  4. goNpagna Tro,
    Siberia tvtta ti saluta e ti attende… sul syto, sul forvms, dove ti porta lo shining. Noi siamo i trichechi.

Comments are closed.