*

Il pilota giapponese studia ampie traiettorie circolari nel cielo. Studia la situazione.

Una volta un ospite mi ha detto che sono un parassita perché se lui non avesse i suoi problemi io non avrei un lavoro.

Cosa faccio? Coltivo le mie manie di grandezza. Ma chi cazzo mi credo di essere, Dio? Allevo il mio amor proprio facendolo pascolare sulla sfiga degli altri. Crocerossina o sfigata senza nessun’altra possibilità nella vita?

Una volta mi hanno detto non so come fai a fare questo lavoro, io in alcune situazioni non saprei che fare o cosa dire.
Che cazzo vuoi fare, che cazzo vuoi dire, fai e dici quel che puoi e che sei. Tanto se sbagli paghi.

E mio zio Mario, comunista sfegatato amico di Ferrero, importante questa precisazione, mi ha detto ridendo a crepapelle del mio entusiamo "E’ proprio un lavoro ambito da tutti, quello del dormitorio pubblico, ahahhaah"

Ci sono 15 gradi qui, ho il naso e le dita fredde, ma non consumo gasolio. Fuori c’è la crisi, il 2009 sarà ancor peggio. Aspetto che trovino un nuovo pozzo di petrolio, valà.

Babbo Natale tossico, fatti vivo.

Per gli amici, sono viva e ci vediamo qui per il bilancio e i saluti di fine anno.

Hey you, out there in the cold
Getting lonely, getting old
Can you feel me?

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.