I don’t give a shit

la vodafone nel suo call center nella videata dove appare il mio numero ci ha scritto attenzione a questa io lo so perché io quando voglio qualcosa dal 190 chiamo e richiamo e cambio sempre operatore gli uomini sono più bravi finché ottengo qualcosa sennò li mando tutti a fanculo mi dispiace per i lavoratori del call center vodafone ma io stasera che mi annoiavo ci ho chiesto quali erano tutte le loro offerte

 

 

il centro vodafone qui di provincia mi teme perché io ho preso che ho qualche migliaio di euro che mi resta li e non so cosa farci ho preso un nokia rosa quello bello degli adolescenti con tutta la clip art per le foto ma soprattutto per il t9 ma questo nokia non mi mette il t9 ed io volevo il nokia solo per il suo t9 ed io oggi ci ho telefonato al centro vodafone di provincia e ci urlavo dove cazzo mi avete messo lo scontrino che qui non trovo il t9 e lui mi diceva si mi ricordo di te è attaccato alla scatola ed io ma dove alla scatola e poi l’ho trovato era davvero attaccato alla scatola e martedì vado a cambiarlo e mi sentono

 

Ecco tutte per voi fantastiche foto fatte con usa fotocamera secondaria dal nokia bello bello rosa rosa mi scuso per il muro verde speranza ma esiste vi metto Leonard come colonna sonora per degno soggetto miglior premio come inquadratura luce fuoco e tutto quanto perché aim iou men

 

 

I’m Your Man-Cohen.mp3

 

La modella indossa canotta Intimissimi modello gay-lesbians

 

 

This entry was posted in Contemporaneo. Bookmark the permalink.

11 Responses to I don’t give a shit

  1. tro says:

    vedrò che fare, tanto al limite ho il cd.
    se non conosci Cohen (e te lo consiglio vivamente, mai mai mai evitare i classici) 🙂

    scaricati anche Everybody knows (la adoro), Dance me to the end of love(anche questa), Allelujah (di cui però ogni tanto trovi versioni che smarronano un po’, altre invece mitiche) e poi vabbé Suzanne che l’ha fatta pure De André ma a me non entusiasma poi così tanto.
    Possibilmente live

    ciao!

  2. novus says:

    Ehm.. mi dispiace se il programmino ti ha bruciato il pezzo, ma in teoria dovresti essere in grado di recuperare tutto. Lo uso da un paio d’anni e non mi ha mai tradito.
    Fammi sapere.
    ‘notte

  3. tro says:

    Novuuuuuuuussssssssss!
    che cazzo di programmino mi hai passato che il pezzo di Cohen non si apre più e me l’ha ridotto a 248 byte!!
    Ti ammazzo!

  4. tro says:

    scaricato programmino convertito, ci ha messo un nanosecondo, ma il formato è lo stesso
    ci rinuncio, fai prima a scaricartelo col mulo, mi dispiace perché è una versione live molto bella. ‘scoltalo, vale la pena. fidati di trollina tua 🙂

    il link fake nel post sopra lo lascio, mica stona in mezzo a quel delirio
    🙂

  5. tro says:

    sto scaricando il tuo programmino che sono una frana
    con itunes ho iNportato il brano e ora mi dà formato MPEG, però andando a vedere le proprietà di i’m your man copiato dal cd mi dice che è un mp3!!

  6. novus says:

    Penso che devi convertire i files copiati sul pc, che dovrebbero essere .WAV, in files .MP3.
    Forse anche iTunes è in grado di fare questa operazione, altrimenti puoi usare un programmino tipo questo che è semplice e leggero: http://www.wmamp3-converter.com

    Dopo che li hai convertiti in MP3, li ricarichi sul blog nel nuovo formato così li possiamo leggere.

    Ci metterai un po’, ma da quanto ho capito non saprei darti altri consigli…

  7. tro says:

    Leonard non va perché ho scoperto che qui si aprono solo gli mp3.
    Quello di Cohen è un mio vecchio CD, che ho copiato sul pc di mia figlia
    Hai consigli per farlo funzionare?

    a me stanno sul culo tutti, ma nokia è il meglio, credo. con motorola vai fuori di testa a scrivere un messaggio, samsung cosi cosi

  8. novus says:

    La tecnologia continua a giocarti degli scherzetti, perché la canzone di Leonard non va.
    A me la Nokia non è mai piaciuta: vende troppo in Italia e allora non mi fido per principio.

  9. tro says:

    (se c’è una cosa che non mi manca qui è il sole, sono in giardino in questo momento)
    mi sento in gabbia sai? ho una paura fottuta a salire a Torino, mi stanno aspettando dal primo settembre ma sto rimandando, sono ancora senza lavoro, che ci faccio tutto il giorno li? E qui sto scoppiando, davvero tiro avanti ad inventarmi le giornate. Ma mi tocca, mi sa.

    tecnologie: ho già sversato tutto il telefono, mi hanno confermato dal centro che può succedere che il telefono sia difettoso. non ha proprio il t9 la matitina non si sottolinea. cmq nokia decisamente peggiorata, la tecnologia fotte sempre di piu’

    sputtanare i soldi: mi ero ripromessa al rientro dal centro crisi un mp3, che mi sta salvando la vita, e il telefono che avevo un vecchio motorola usato già da mia figlia, le cui batterie duravano mezza giornata.
    anche l’auto a mia figlia, vero, è un po’ esagerata una macchina da 10 mila euro ad una ragazzina di 19 anni, ma ho beccato sti soldi che finiranno in fretta tra cauzioni e casa etc, mia figlia sa che dovrà farsi un culo tanto per studiare e lavorare, che io i soldi non li ho, sopravvivo con 1000 euro e 500 di affitto. quindi li avevo e vaffanculo le ho/abbiamo comprato l’auto. se la merita

    ciao 🙂

  10. HCE says:

    esci da quel loculo e vai a prendere il sole.
    e smettila di buttare soldi in gingilli tecnologici!

    e piesse: secondo me il tinnove ce l’ha
    quando sei a scrivere il messaggio, con il tasto # fai cambiare un’icona che stà in alto a destra. falla diventare
    “matita con le strisce a sinistra” abc

    oppure prova con:
    impostazioni
    impost. telefogno
    generale
    personalizzazione
    lingua
    scrittura facilitata (mettila ad “attiva”)

  11. X says:

    riprendi con le droghe!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.