Hair

Let it fly in the breeze
And get caught in the trees
Give a home to the fleas in my hair

 

Ho sempre amato e odiato i miei capelli. Troppi e troppo rompicoglioni. Corti non stavano da nessuna parte, ma lunghi mi hanno sempre aiutata a nascondermi.

E non e’ poco 

This entry was posted in FuckingBlood. Bookmark the permalink.

4 Responses to Hair

  1. Dr. LFR says:

    la prima frase e’ un po’ illeggibile (l’ho detto, non mi sento troppo bene)
    Leggasi:
    “Credo che il risultato ottenuto dalla scimmia che vediamo nelle foto, sia dovuto ad un accurato trapianto follicolare ad alta densita’.

  2. Dr. Lanfranco Lerciano says:

    Credo che il risultato ottenuto dalla scimmia che vediamo nelle foto ad un accurato trapianto follicolare ad alta densita’.
    Come potete vedere dalle foto, la parte esterna e visibile dei capelli di Cita, che è detta fusto, mentre la parte inserita nella cute è il follicolo pilifero che termina con un rigonfiamento detto bulbo dove si trova la matrice cioè le cellule in rapida moltiplicazione che fanno crescere il capello e producono la cheratina, di cui è formato il fusto.
    Il trapianto a cui faccio riferimento e’ stato effettuato in fase telogen, cioe’ quando il capello viene espulso dal follicolo e cade, e si forma un nuovo capello, in modo da garantire un continuo ricambio dei capelli
    Scusate se non sono stato un granche’ esaustivo, ma stasera non mi sento troppo bene.
    Dr. LFL

  3. Suor Marianna says:

    Per la poca ma intensa esperienza avuta con i miei capelli, penso che tre siano i pilastri fondamentali ..pazienza costanza e fedeltà.
    Imparare la pazienza:é giusto il detto”la pazienza è la virtù dei forti”… bè è comunque fondamentale cercare di non essere nervosi irrequieti e frenetici per non urtare i capelli, tutto ciò potrebbe determinare o aggravare un clima di tensione..e quel senso di non sentirsi “spettinati al punto giusto”.. potrebbe portare a fratture del cuoio capelluto con il tempo insanabili..
    Imparare ad essere costanti: “Cento colpi di spazzola alla Melissa P.” ogni giorno, cara claudiazen.. ò fa
    E infine imparare la fedeltà: …ah si una donna fedele non puo’ non avere dei bei capelli…
    l’importante è non fermarsi mai perchè non è mai tardi per imparare a far crescere i capelli..
    Mi permetto di dedicare poche righe a donne che hanno i capelli:
    “Su voi donne si fonda la speranza di un’autentica educazione alla permanente”

    “Su voi donne si fonda il sogno di una capigliatura più giusta”

    “Sulla vostra tenerezza e sulla vostra attenzione si fonda la consolazione e il conforto per tutte le feritè della calvizie”

    Dal discorso del papa Giovanni Paolo II per la giornata mondiale della pace…

    ah dimenticavo a tutti i maschietti calvi dedico la canzone di Neffa: Cambierà.
    Un caro saluto a tutti
    Suor Marianna

  4. claudiazen says:

    a me sembra una scimmia..
    Io non ho avuto scelta di essere come sono, tu almeno hai avuto scelta di farti crescere i capelli o meno, io amo la vita, anche ho i miei problemi che la rendono dura, tu invece la sdegni, io ci ho pianto per un’ora a vedere i tuoi capelli, anche se i miei sono piu’ belli, pero’ non restisto, vorrei avere tutti i capelli del mondo, oggi ho rotto due tazze per colpa tua, e mio papa’ me le ha fatte pagare.

Comments are closed.