NoCondom

 

 

-Perché non usarlo

Nato come metodo anticoncezionale, è stato poi utilizzato per difendersi da qualcosa di molto più terribile di una gravidanza indesiderata: la paura dell’altro.

 

This entry was posted in Contemporaneo. Bookmark the permalink.

6 Responses to NoCondom

  1. Gladiolo della Garitta says:

    E io lo uso sui maccheroni per dimagrire

  2. rewind says:

    io lo uso anche sulla lingua durante il cunnilingus
    non si sa mai..

  3. mancoprecario says:

    CONDIVIDO CAZZO!

  4. cretox says:

    Se gli uomini non fossero così imprevedibilmente stupidi o ignoranti, sì, magari se ne potrebbe anche far senza, ma visti tempi e la situazione sociale odierna… credo di no, io.

  5. Emanuele says:

    non sopporto né condom né condòmini (alle assemblee ci mandavo mia moglie)….Pur senza condom(s) abbiamo avuto “solo” due figli, e non si può dire che si era casti eh!
    In sintesi, il condom divide, toglie i contatti! Sì sì, vero, toglie anche i contagi! Ma c’è chi diceva: Divide et impera! A furia di dividere, abbiamo imparato a imperare, e ci siamo dimenticati la solidarietà.

  6. sub says:

    Io lo uso, e lo userei anche con la mia fidanzata, anche se prendesse la pillola.
    Vuoi mettere che sensazione ti dà?
    Ti avvolge, ti protegge, ti abbraccia, ti stringe, ti difende.
    Anche due. 🙂

Comments are closed.